UN’IMPORTANTE CONVENZIONE

Con l’intento di promuovere presso le Amministrazioni comunali servizi e soluzioni che favoriscano l’innovazione e una maggiore efficienza nella gestione e nella trasparenza amministrativa, ANCI Comunicare ha stipulato una convenzione con Cedat 85, società leader nel settore della verbalizzazione e della resocontazione multimediale.

ANCI ha già avuto modo di sperimentare le straordinarie potenzialità e la grande efficacia della soluzione +VOCE PA proposta da Cedat 85 in occasione delle proprie Assemblee Annuali (Torino 2009, Padova 2010, Brindisi 2011), delle Conferenze Nazionali dei Piccoli Comuni (Riccione 2010, Riva del Garda 2011), delle Conferenze Nazionali dei Giovani Amministratori (Taormina 2010 e 2011).

VUOI AVERE MAGGIORI
DETTAGLI O LA VISITA
DI UN NOSTRO
COMMERCIALE?

PROMOZIONI

La tecnologia +VOCE PA permette di risolvere in modo rapido, conveniente e definitivo il workflow documentale legato alla verbalizzazione delle assemblee e dei Consigli nonché contribuisce alla realizzazione degli archivi.

Per favorire la digitalizzazione delle Pubbliche Amministrazioni, il gruppo Cedat 85, con la soluzione +VOCE PA, ha messo a punto delle vantaggiose promozioni per i propri clienti.

Per maggiori informazioni potrà contattare convenzioneanci@cedat85.com o il numero 0645230825.